Cerco negozi di DVD online

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by LinusDJ, Nov 4, 2008.

  1. LinusDJ

    LinusDJ New Member

    Salve,

    sono alla ricerca di alcuni film italiani degli anni '70-'80 interpretati da Laura Antonelli e pubblicati in DVD anche in Repubblica Ceca.

    I film di cui sopra sono i seguenti:

    ---------------------------------

    1) "Tygrice" regia di Luigi Zampa

    2) "BoĹže, jak hluboko jsem klesla!" regia di Luigi Comencini

    3) "VĂĄĹĄen lĂĄsky" regia di Ettore Scola

    4) "ManĹželĂŠ z roku II (remĂĄstrovĂĄno)" regia di Jean Paul Rappeneau

    ----------------------------------

    C'è qualcuno che sa indicarmi siti web di negozi Cechi/Slovacchi molto forniti che vendono DVD online anche all'estero e che hanno nel proprio catalogo i titoli sopra elencati?

    Io ne ho trovati alcuni ma purtroppo non conosco la lingua ceca e pertanto non riesco a capire se i titoli da me cercati sono disponibili oppure no, se sono fuori catalogo e se sono venduti anche a persone residenti fuori dal terittorio Ceco/Slovacco.

    Pertanto chiedo agli utenti del forum se hanno preziosi suggerimenti da darmi.

    Siete in grado di fornirmi link di siti web che hanno in catalogo i DVD dei film da me elencati, disponibili ed in pronta consegna?

    Magari c'è qualcuno che possiede i DVD da ne ricercati, nuovi o in condizioni perfette, ed intende venderli?

    Fatemi vivi su questo forum.

    Ringrazio anticipamente quanti mi risponderanno.
     
  2. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ciao!
    Ho tentato di aiutarti, ma purtroppo non sono molto esperta a comprare via internet :(
    L'unica cosa che posso consigliarti è di provare mandare un e-mail scritta in inglese all' indirizzo shop@dvdr.cz
    Ho visto che hanno alcuni dei film che stai cercando, il sito è http://www.dvdr.cz/

    Clicca su "informace o obchode"

    Buona fortuna!
     
  3. LinusDJ

    LinusDJ New Member

    Salve Martina

    e grazie per la tua risposta. Poichè le risposte stentavano ad arrivarmi su questo forum ho fatto anch'io una ricerca su Internet ed ho trovato qualche negozio di vendita di DVD nella Rep. Ceca ed in Slovacchia. Tra l'altro, alcuni di questi hanno anche una sezione inglese del proprio sito.

    Ho scritto piÚ di una email a piÚ di un negozio online. Ma nessuno si è degnato di rispondermi. Niente. Il nulla. Nessuna risposta.

    Tanto e vero che mi chiedevo se il problema fosse la lingua inglese, che non tutti capiscono.

    Il sito web che mi hai segnalato lo avevo individuato anch'io. Purtroppo, io non ho amici o conoscenze dirette in Rep. Ceca e zone limitrofe, perchè sono sicuro che la maniera migliore per acquisire i DVD che cerco sarebbe fare un giro nei negozi locali e comprare direttamente i film presso i rivenditori.

    Infatti, si tratta di film messi in commercio dal 2002 ai giorni nostri e pertanto anche abbastanza recenti.

    Un saluto e un ringraziamento di vero cuore.
     
  4. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Io ho provato a darti un consiglio, comunque anche a me è capitato di cercare un libro nei negozi cechi online e non mi rispondevano alle mail. Perciò credo che non è problema di lingua. Esistono siti di inserzioni gratuite cechi dove potresti mettere tuo annuncio, per esempio: http://www.megainzerce.cz/dvd-dvd-bazar-VHS/index-1.htm

    Toglimi una curiosità: perchè cerchi DVD in lingua ceca se non la capisci? :p
    Ciao!!
     
  5. tata

    tata Well-Known Member

    ciao! Prova a chiedere se c'e' un'anima gentile che frequenta il sito che ha in programma di andare a Praga (per me c'e' :wink: )... potrebbe acquistare i dvd per tuo conto, sempre che tu non abbia bisogno urgente...
     
  6. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ultimamente le uniche due anime gentili sul forum siamo noi due :( :( :(
     
  7. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Anche Ulisse è sparito.....[​IMG]
     
  8. tata

    tata Well-Known Member

    .... andiamo bene :lol: Dai Martina recupera gli altri senior :wink: ci ho rimediato anche una mezza figura indirizzando Ale81 su questo forum ma ho visto che non ha ricevuto nessuna risposta ai suoi quesiti :cry:
    Se Ulisse è "rifugiato" a Praga potrebbe comprare i dvd x Linus 8)
     
  9. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ho visto post di Ale, ma io non sono proprio pratica di Praga, non ho potuto dargli le informazioni che cerca :(

    Nostro Ulisse si è proprio imboscato.....
    Appena si farà vivo gli tirrerò le orecchie :D :D Non si può abbandonarci così....giusto????? Per punizione lo manderemo a Praga a comprare dvd per Linus!!!
     
  10. tata

    tata Well-Known Member

    Brava Martina, cosi' si fa! :lol:
    Credo che Ulisse sarebbe molto felice di andare a farsi un giro a Praga!!
    Mannaggia se lo sapevo un mese fa, quando sono andata a Praga io, potevo fare un tentativo in qualche negozio...
     
  11. LinusDJ

    LinusDJ New Member

    In realtà, è solo l'edizione ad essere Cecoslovacca, ma l'audio è doppio: italiano/ceco, cosÏ come i sottotitoli.

    Ad ogni modo, a me interessa solo l'edizione (ceca) dei DVD, perchè colleziono film interpretati da Laura Antonelli ed editi non solo in Italia ma un po' in tutto il mondo.

    Saluti.
     
  12. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ho capito.
    Sto pensando se non ho qualche film di L. Antonelli tra le vecchie videocasette ma mi sa di no. Forse ho qualcosa di Bud spencer e Terence Hill.
    Ciao
    Martina
     
  13. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao a tutti :D
    Eccomi qua pronto per la vostra tirata di orecchie :(
    Mi raccomando...andateci piano pero'!!! :D
    Lo so, lo so...sono stato un po' latitante ma vi giuro che non mi ero rifugiato a Praga :)
    Qui gli impegni sono sempre tanti ed il tempo sempre poco. Mi dispiace di avere trascurato il forum.
    Ma, siccome ho visto che stavo per essere escluso dal club delle "anime gentili", ho fatto di tutto per tornare :D
    Ho letto le richieste di Linus. Devo dire che non sono molto esperto di negozi di dvd a Praga. In genere mi vengono regalati e non mi occupo di comprarli personalmente.
    Amo di piu' i libri.
    Comunque tornero' in Rep. Ceca per la settimana di Capodanno. Andro' in montagna ma credo che 2-3 giorni li passero' a Praga (ancora devo vedere bene il programma).
    Se posso essere utile in qualche modo, prego Linus di farmelo sapere. Saro' lieto, se possibile, di dare una mano :D
     
  14. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ah, eccoti!!!!
    Vogliamo la giustifica firmata dai genitori 8) 8)
     
  15. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    :D :D :D :D
    Ok, chiedero' loro di farmi una giustifica ufficiale e la metterò qua sul forum!
    Ma siete sicure che non presentero' un documento con la firma falsa?
    8)
     
  16. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ciao LinusDJ,
    come va la tua ricerca? Sei riuscito trovare i dvd?

    P.S. Scusaci se con Ulisse stiamo invadendo il tuo topic con nostri discorsi personali :)
     

Share This Page