Cerco negozi di DVD online

Se i vostri messaggi non si addicono ad alcuno dei forum qui sopra, questo è il posto che dovreste visitare.

Moderators: Dana, Lorenzo

LinusDJ
New Member

Postby LinusDJ » 06-Nov-08 11:22

martina72 wrote:Toglimi una curiosità: perchè cerchi DVD in lingua ceca se non la capisci? :P
Ciao!!

In realtà, è solo l'edizione ad essere Cecoslovacca, ma l'audio è doppio: italiano/ceco, cosÏ come i sottotitoli.

Ad ogni modo, a me interessa solo l'edizione (ceca) dei DVD, perchè colleziono film interpretati da Laura Antonelli ed editi non solo in Italia ma un po' in tutto il mondo.

Saluti.
LinusDJ
martina72
Senior Member

Postby martina72 » 06-Nov-08 12:43

Ho capito.
Sto pensando se non ho qualche film di L. Antonelli tra le vecchie videocasette ma mi sa di no. Forse ho qualcosa di Bud spencer e Terence Hill.
Ciao
Martina
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 07-Nov-08 18:45

Ciao a tutti :D
Eccomi qua pronto per la vostra tirata di orecchie :(
Mi raccomando...andateci piano pero'!!! :D
Lo so, lo so...sono stato un po' latitante ma vi giuro che non mi ero rifugiato a Praga :)
Qui gli impegni sono sempre tanti ed il tempo sempre poco. Mi dispiace di avere trascurato il forum.
Ma, siccome ho visto che stavo per essere escluso dal club delle "anime gentili", ho fatto di tutto per tornare :D
Ho letto le richieste di Linus. Devo dire che non sono molto esperto di negozi di dvd a Praga. In genere mi vengono regalati e non mi occupo di comprarli personalmente.
Amo di piu' i libri.
Comunque tornero' in Rep. Ceca per la settimana di Capodanno. Andro' in montagna ma credo che 2-3 giorni li passero' a Praga (ancora devo vedere bene il programma).
Se posso essere utile in qualche modo, prego Linus di farmelo sapere. Saro' lieto, se possibile, di dare una mano :D
martina72
Senior Member

Postby martina72 » 07-Nov-08 21:24

Ah, eccoti!!!!
Vogliamo la giustifica firmata dai genitori 8) 8)
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 08-Nov-08 18:54

:D :D :D :D
Ok, chiedero' loro di farmi una giustifica ufficiale e la metterò qua sul forum!
Ma siete sicure che non presentero' un documento con la firma falsa?
8)
martina72
Senior Member

Postby martina72 » 10-Nov-08 18:24

Ciao LinusDJ,
come va la tua ricerca? Sei riuscito trovare i dvd?

P.S. Scusaci se con Ulisse stiamo invadendo il tuo topic con nostri discorsi personali :)