Auguri di Natale!

Discussion in 'Cultura' started by Ulisse, Dec 19, 2008.

  1. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Cari amici, un altro anno e' passato ed il Natale e' nuovamente alle porte.
    In questo anno il forum ha perso molti utenti. Ma tanti nuovi sono arrivati ed hanno avuto la possibilita' di conoscere meglio la Rep. Ceca.
    In questo anno molte persone sono restate in Italia, in attesa di poter fare un viaggio e molte sono andate in Rep. Ceca per provare personalmente le cose raccontate dagli altri.
    Grazie a questi spostamenti molti avranno cambiato vita e molti, semplicemente, saranno tornati alla vita di tutti i giorni, conservando pero' nella mente bellissimi ricordi.
    Qualsiasi percorso abbiate fatto in questo anno ed ovunque voi siate, vi giungano cari e sinceri i nostri Auguri di Buone Feste!
     
  2. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

    da Pierre, Ulisse, Pedro, Martina, Piermario e Tata

    [​IMG]
     
  3. tata

    tata Well-Known Member

    Buone feste a tutti voi e un grazie particolare a Martina e co. per il bellissimo presepe! Baci
     
  4. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Visto come sei uscita bene, Cinzia?!! :wink:
    Chissà chi sono gli altri 8) 8) booooh
     
  5. pierre

    pierre Well-Known Member

    Ehila', bellissimo questo fotomontaggio presepesco, mi piace da morire !!!!
    Grazie Martina , un grazie per il tuo impegno e per la disponibilita' che hai dimostrato dal tuo arrivo!!!!!!
    Grzie, naturalmente anche a tutti gli altri che vogliono tenere vivace questo forum !!!!

    Colgo il momento per augurare un incredibile Natale a tutti voi ed un "fun explosive" Anno Nuovo.
     
  6. martina72

    martina72 Well-Known Member

    grazie a voi!! :D
     
  7. martina72

    martina72 Well-Known Member

    I complimenti vanno a mia figlia, l'angelo a sinistra, che ha realizzato questo presepe
     
  8. tata

    tata Well-Known Member

    Cara Martina, devi dare un bacio a tua figlia da parte mia... devi sapere che alcuni sostengono che ho "un brutto carattere" :lol: e trovarmi a fare l'angioletto e' niente male ...! :D
     
  9. piermario

    piermario Member

    e cosa dovrei dire io??!!!??? :evil:

    geloso come sono, faccio San Giuseppe....un uomo che si è ritrovato la donna incinta senza essere stato lui... :twisted: :twisted:

    ovviamente scherzo :lol: :lol:

    Grandissima Martina, bravissima Monica.
    Buon Natale a tutti e che i vostri desideri si avverino nel 2009!!! :wink:
     
  10. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ciao Piermario!
    Mi sono permessa di farti fare la parte di San Giuseppe perchè mi sembravi perfetto per questo personaggio e spero di non aver fatto ingelosire troppo la tua moglie :D :D 8)
    Grazie 1000 anche a te per i complimenti!
     
  11. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Si, ma almeno voi un ruolo preciso ce l'avete! :D
    Io invece che sarei? Un "raccogliuova"? :D :D
    Credo un contadino. Da operaio a contadino...vi sembra bello? :D :D :D
     
  12. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Le facce sono state messe dove stavano meglio :D
    Se non sei soddisfatto avresti dovuto mandarmi altre foto :D :D :D
     
  13. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Dai, si scherza! :D
    E poi altre mie foto meglio di no. Non sono fotogenico e sicuramente mi avreste dato il tuolo della capra! :D :D
     
  14. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Sarà meglio che smetti di lamentarti!! Altrimenti posso sempre postare quella versione dove facevi il Bambinello :lol: :lol:
     
  15. pierre

    pierre Well-Known Member

    Ulisse non lamentarti, che devo dire io che ho una mano interlocutoria e sembro piu' un prestigiatore che un frequentatore di bambinelli, che di li a poco, sarebbero diventati piuttosto importanti.
    Tu, nella rappresentazione almeno hai capito la situazioni e porti regalie (saranno solo uova ma meglio che niente), io nemmeno quelle.
    Come bambinello ti avrei visto bene, saresti sembrato piu' un figlio di Fidel Castro che un figlio dell' Altissimo (scusate la blasfemia, ma io sono un po cosi'), ma fra i palestinesi e' piu facile essere scuri e barbuti che biondi e paffuti (si prega di notare la rima).
     
  16. martina72

    martina72 Well-Known Member

    :D :D :D hai ragione, stava proprio bene :wink:

    x Ulisse, Pierre e Piermario
    Comunque io non sò....prima fate complimenti qua complimenti là e poi tutto un brontolare!! Siete peggio dei bambini piccoli, voi tre, e non si è ancora fatto vivo Pedro, voglio proprio sentire che cosa troverà lui che non gli piacerà!! :D :D
     
  17. tata

    tata Well-Known Member

    "raccogliuova" :lol: macche'... imprenditore avicolo... dici poco?!
     

Share This Page