giorni per divertirsi a praga

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by pmcc73p9, Jan 17, 2007.

  1. pmcc73p9

    pmcc73p9 New Member

    salve sono un nuovo utente e vorrei andare a praga a febbraio, se mi reco durante l'inizio della settimana trovo locali e divertimenti per la sera?o ci devo andare durante il fine settimana?datemi un consiglio.grazie
     
  2. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao.
    Non sono mai stato a Praga nel periodo che vai tu.
    Comunque posso dirti che ci sono stato nel periodo di Natale ed ho sempre trovato tutto aperto anche nei giorni puramente festivi (24-25-26/12).
    Penso proprio che, almeno in centro, non dovresti avere difficoltà di alcun tipo.
    Spero che tu abbia anche risposte da parte di altri utenti così vai più sicuro.
     
  3. mar_cz

    mar_cz Member

    io son stato l'anno scorso a febbraio una settimana, due anni fa a marzo e quest'anno a capodanno. sinceramente penso che i periodi migliori per visitarla siano proprio quelli di bassa stagione, anche se di turisti ce ne sono sempre. la vivi di piĂš, e nonostante questo la sera ci sono un sacco di cose da fare e serate, discoteche, birrerie e altri locali...

    il vantaggio è che di giorno ti muovi sicuramente meglio; sotto capodanno era un disastro :? ...

    buon divertimento, in che periodo sarai a Praga , iforse ci devo tornare pure io a febbraio.
     
  4. pierre

    pierre Well-Known Member

    non dovresti avere difficolta, il centro non chiude "quasi" mai, io saro' fra qualche giorno a Praga e per ora so che solo la Lanterna Magika sara' chiusa sino a marzo. Lanterna Magika fa spettacoli di teatro di animazione su immagini proiettate.
    Non chiedermi di discoteche perche' non sono un esperto, non frequento; jazz club, pub e quant'altro ti potra' interessare sara' aperto senz'altro.

    Ce' un musical che mi hanno detto molto interessante, si chiama "il Golem", prova a chiedere la prenotazione dei biglietti nel tuo albergo. La prenotazione dei biglietti in albergo e' solitamente un meccanismo che funziona bene.
     
  5. marco78_

    marco78_ Active Member

    Bah guarda da giovedì a domenica i locali sono aperti sempre... se vuoi incontrare gente del posto evita la disco di 5 piani sul ponte carlo... per il fine settimana vai al mish mash (o come diavolo si scrive...) che con il taxi sono 150 corone dal centro (fatti accendere il tassametro!).
     
  6. giantor77

    giantor77 Well-Known Member

    Mah dipende cosa è per te divertimento....se ti piacciono pub e discoteche come me allora ti consiglio lo slaty storm è vicino al ponte carlo ma non è visibile da un insegna esterna...in pratica all'esterno è un bar giÚ c'è la pista per ballare..carino come locale e ci trovi pochi italiani perchè secondo me è fatto apposta! Un passante non se ne accorge che giÚ c'è la pista perchè vede solo un bancone di un bar e non immagina che si balli e poi come ho detto non c'è un insegna col nome del locale fuoir (vai in zona ponte Carlo e chiedi te lo sapranno dire :D Poi ci sarebbe anche un certo rodast vicino piazza venceslao però io non entrai perchè era di martedÏ e in pratica non si ballava me ne avevano parlato bene comunque...come avrai capito a me piacciono i locali dove meno italiani casinari e buffoni ci sono, meglio è! :D
     
  7. mar_cz

    mar_cz Member

    ho 22 anni è mi piace il divertimento, vado a ballare, ma preferisco pub e serate a base di birra e amici. ti faccio un elenco delle mie serate a praga, tieni conto che preferisco ovviamente i posti tipici con gente del posto, pochi italiani e buona musica.


    Karlovy Lazne : turisti turisti e per di piu' casinari; a mio avviso posto sporco, musica scadente su tutti e 4 i piani, da evitare.

    Duplex: vale quello di sopra ma è già molto meglio, il locale è migliore e anche la musica.

    Radost FX: carino, una via di mezzo, musica divertente, gente strana ma bello, gente grande, 25anni a salire.

    Roxy: locale bello, si balla fino all'alba, gente del posto. musica davvero bella.

    per il resto concordo con i post precedenti che ti parlano degli altri posti. questa è la mia opinione personale.
     
  8. danielosko

    danielosko Member

    io sno stato al mischmasch ho pagato 120kc a entrare e con un coodo taxi con 120kc sono tornto a casa, ottimo per l assenza di italiani e musica orecchiabile.
    consigliato.
    ps del dupleix ho sentito parlare solo male.
    daniele
     
  9. sandymarton822

    sandymarton822 New Member

    bhe ...che dire....se vuoi consigli su locali un po più notturni chiedi pure..ci sn stato un paio di volte...io tornerò la prossima settiamana a praga...le ragazze che conosco del luogo mi hanno detto che mi porteranno al carnivale italiano..e nn so cosa possa essere?? cosa dite voi esperti???

    ciao e grazie
     

Share This Page