Cerco ragazze.

Per trovare un amico in Internet, per venire a contatto con gli altri!

Moderators: Dana, Lorenzo

Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 19-May-09 21:15

martina72 wrote:è così che inizia....vero Ulisse?

Chi, che cosa? Io non conosco nessuno in Rep. Ceca 8) 8)
pierre
Senior Member

Postby pierre » 19-May-09 21:17

un naso cosi' lungo e' da tempo che non lo vedevo........altro che Pinocchio :wink:
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 19-May-09 21:21

pierre wrote:metterti fra le sirene era un complimento.............la mitologia le descrive come esseri affascinanti........Ulisse avrei dovuto metterlo in un altra sezione :D pero' non sapevo quale e quindi ho generalizzato un po :oops: .

Ragazzi ragazzi....non iniziamo nuovamente a parlare di Ulisse, sirene e quant'altro :wink:
Avete gia' dimenticato che l'Odissea non e' molto amata su queste pagine? :D
Tranquillo Pierre, non ho motivo di offendermi. Pero' sarei curioso di sapere in che posto mi avresti confinato...ehm...meglio forse non saperlo :)
pierre
Senior Member

Postby pierre » 19-May-09 21:24

proprio non lo sapevo dove metterti, ora ripensandoci con calma direi fra gli arcieri di Cupido.
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 19-May-09 21:30

Eh si Giuseppe, forse i nostri consigli sono un po' datati, come dice Pierre. Comunque l'importante nel viaggiare è seguire sempre la propria rotta. Magari cercarne una personale e navigarla fino in fondo. Solo la vita e gli anni ci diranno se abbiamo solcato buoni mari.
Se puoi viaggiare un paio di volte l'anno e se sei cosi' fortunato da avere continuamente sirene da seguire e da cancellare, rimpiazzate da nuove sirene...beh, che dire? Beato te :)

Noi vecchietti seguiamo piu' il lato culturale della cosa. Ma, ovviamente, un aspetto non esclude l'altro :)
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 19-May-09 21:42

Fra gli arcieri di Cupido? :D :D
Beh, piu' che le frecce dovrei usare i cannoni per far innamorare le persone. E' una attivita' che non mi riesce molto bene :wink:
pedro1974
Senior Member

Postby pedro1974 » 09-Jun-09 10:52

riprendo il topic, anche se datato...

per qualce mese saro´ in rep ceca, a trebic.

per chiunque volesse mettersi in contatto o conosca amici in questa zona, sarei felice di incontrarli.

purtroppo, a parte la cerchia di amici, che spesso vedo solo nel we, qui nessuno parla inglese.

ps: non cerco donne come in questo topic, ma se capitassero... :wink: :lol: