Vita notturna a Praga

La vita notturna a Praga è molto intensa e tutti possono trovare qualcosa che faccia al caso loro. Ballare tutta la notte in una delle numerose discoteche o club di Praga, bere un cocktail o una birra in un bar, ascoltare musica dal vivo di ogni genere... Qui sotto troverete un esempio di cio che Praga ha in serbo per voi.

Bar
Discoteche e clubs
Jazz clubs
Bar & club gay


Avete scritto:

"Ciao a tutti sono tornato da Praga 15 giorni fa ne sento la nostalgia soprattutto della vita notturna. Mi permetto di rispondere alla ragazza Praghese che ha consigliato di non visitare la discoteca sul Ponte Karlo è proprio lei che mi manca, 120 corone 3° piano ci si diverte da matti!!!"
Angelo

"Non andate nei luoghi (discoteche, night) che fanno la pubblicità per strada: sono delle fregature (posti brutti e costosi). Consiglio la disco a 4 piani, nel centro di Praga (mi ricordo che avveniva la pulizia dei rifiuti del fiume tramite barriera)."
Luca

"La cosa più bella che ho fatto a Praga è stata aver girato in una notte 4 discoteche, una più grande dell'altra, e un po di locali a luci rosse."
Gianluca

"La cosa più affascinante è la notte lunghissima. La discoteca che noi frequentavamo era quella 4 piani con 4 sale da balllo e 4 piani bar e una sala relax."
Jack