AAA Taxi

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by scorpion09, Jul 19, 2009.

  1. pierre

    pierre Well-Known Member

    non molto possibile, molte cose sono in zona pedonale, ma i tram sono eccellenti
     
  2. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Eh si, la zona pedonale e' abbastanza estesa. E poi, in periferia il traffico mi pare abbastanza caotico. Quindi si rischierebbe di incasinarsi nel traffico per raggiungere il centro. E poi dover comunque parcheggiare la macchina e spostarsi a piedi. Meglio quindi affidarsi completamente ai mezzi pubblici.
    Per quanto riguarda il programmino che ho scritto...dai...non sono molti chilometri da fare ogni giorno! :wink:
    Dovreste vedermi quando sono la' con mio fratello e le nostre amiche quanti chilometri maciniamo!
    Ma vi assicuro che i miei consigli sul forum sono totalmente neutri...no no...non sto agganciato con un rivenditore di scarpe praghese :D
     
  3. pierre

    pierre Well-Known Member

    dai Ulisse, lungi da me che tu fossi sponsorizzato da BATA ( :roll: si puo' dire ????)
     
  4. martina72

    martina72 Well-Known Member

    jeje :D io voglio fare la pubblicità a Bata, ero la sua concittadina!! :p

    P.S. Nata nel ospedale da lui fondato, cresciuta nelle villette da lui progettate, studiato nelle scuole da lui costruite....
     
  5. pierre

    pierre Well-Known Member

    allora ti chiami Martina Bata, finalmente conosciamo il tuo cognome !!!
     
  6. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Allora, Martina, dovresti davvero consigliare tu sul forum itinerari lunghissimi e negozi Bata lungo il cammino. La vendita di scarpe aumenterebbe a dismisura :D
     
  7. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    io abbandonerei l'idea come hanno detto ulisse e pierre, nn tanto x il traffico sempre molto intenso ma nn certo peggiore ke a roma o milano, anzi.....ma xkĂŠ i mezzi pubblici (in special modo metro e tram) sono davvero molto efficienti ed economici e ti tolgono qualsiasi pensiero relativo al parkeggio!
     
  8. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    se 6 1 appassionato allo zoo puoi passarci tranquillamente tutta la giornata, ma concordo con te: andando presto la mattina, si può interrompere x pranzo e dedicarsi allo shopping nel pomeriggio.
    davanti a kotva ha aperto 1 nuovo enorme centro commerciale: palladium.....il paradiso x la maggior parte delle ragazze e...l'inferno x la maggior parte dei maskietti!!! io andrei a cercare qc di + tipico nei negozietti di xiferia cmq....
     
  9. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Va bene :D D'accordo :D camminerò.
     
  10. pierre

    pierre Well-Known Member

    Attenti al selciato, quello di Praga e' micidiale, ti fa stancare da morire. Ce ne sono due tipi, quello a sanpietrini classici, vi assicuro e' tremedo (Starometske) e quello a mosaico, anche questo e' molesto. Sono poche le strade a lastroni :( -
    Quindi Martina mi sa che tu cammineresti poco, anche se ti chiami Batova.
     
  11. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Spiacente ma non hai indovinato. Non mi chiamo Batova :D
     
  12. pierre

    pierre Well-Known Member

    eh va beh, mi piaceva Batova, peccato, il mio sogno e' stato infranto :cry:
     
  13. scorpion09

    scorpion09 Member

    Caro Ulisse terro' sicuramente in considerazione i tuoi consigli infatti la mia era una bozza di programma da definire e sicuramente allo zoo una mezza giornata basta e avanza... :D

    per le scarpe ne ho un paio bata... porterò quelle... :lol:

    cmq il sabato x lo shopping sicuramente rimarrà figuratevi che come la mia ragazza e' venuta a sapere del palladium è impazzita...
    Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che stanno dedicando del tempo nel consigliarmi...Thanks :)
     

Share This Page