Abbigliamento consono alle condizioni meteo del momento

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by Vroni, Aug 3, 2006.

  1. Vroni

    Vroni New Member

    Salve,
    partirò per Praga sabato mattina, potreste darmi un'indicazione sugli indumenti da mettere in valigia? Qui il caldo è massacrante, perciò la tentazione di partire con indumenti leggeri e scarpe aperte è forte, ma immagino che non siano propriamente adatti al clima di Praga. Cosa mi consigliate? Il periodo di permanenza è dal 5 al 12 agosto. Grazie

    Vroni
     
  2. lorcata

    lorcata Member

    :) Ciao

    Io vivo qui da parecchi anni e posso dire che questa estate è un po' anomala perchè fa molto caldo, il mese trascorso abbiamo avuto le stesse temperature che c'erano in Italia a Vicenza (dove vivevo prima), adesso è coperto ed ha rinfrescato .... per me se ti tieni sull'abbigliamento per il caldo non dimenticando che ogni vacanza che si rispetti ha almeno un giorno o due di pioggia e relativo abbassarsi di temperatura ............ :roll:

    Comunque vale sempre la legge di Murphy ..... :lol:

    Ciao
     
  3. lorcata

    lorcata Member

  4. Vroni

    Vroni New Member

    Grazie mille, porterò con me un K-Way ripiegabile per le eventuali piogge :D
     
  5. lorcata

    lorcata Member

    :(

    Ecco, non si fa in tempo a scrivere un consiglio che dopo un mese bollente e senza acqua si passa da 34 a 17 gradi e piove sempre ....

    :(
     
  6. Vroni

    Vroni New Member

    Tutto sommato il tempo non è stato così male, col K-Way me la sono cavata bene contro la pioggia, che poi c'è stata solo i primi tre giorni. Comunque vestita a strati non ho sofferto il freddo e mi sono potuta adattare bene alle alte temperature (rispetto all'esterno) dei locali pubblici. In ogni caso Praga è bellissima e spero di tornarci presto! :D
     

Share This Page